Coniglio selvatico di fossa allo stato brado

I conigli vivono in colonie autogestite completamente allo stato selvatico. Non viene somministrato nessun tipo di alimentazione integrativa lasciando ad essi il compito di ricercarsi il cibo e di “fabbricarsi” le tane, in genere fosse nel terreno o nei pagliai.

Come tutte le specie selvatiche anche i conigli allo stato brado temono i predatori che però in questo caso, grazie ai particolari recinti antipredatori, sono solo due: i rapaci e l’essere umano; quest’ultimo (ossia noi) per poterli catturare deve necessariamente essere un esperto cacciatore.

Oltre alla qualità superiore delle carni, il nostro allevamento rappresenta un indiscusso esempio di dove il rispetto dell'animale è un fattore imprescindibile. I leporidi infatti possono contare su una vita mediamente lunga e in totale libertà. Ma soprattutto, a differenza di quanto accade negli allevamenti intensivi, i conigli crescono liberi dal terrore in cui costantemente vivono negli allevamenti intensivi.

Qualche altra informazione prima di acquistare
⦁ I conigli pesano circa 2,00 Kg una volta macellati e puliti, il prezzo si riferisce a tale peso (verrà pagato in fase di consegna l'effettivo peso spedito).
⦁ Selezionare se si vuole il coniglio intero o tagliato a pezzi. È previsto un costo aggiuntivo di 1,00 euro se si vuole il coniglio tagliato a pezzi.

Coniglio:
Prezzo: 22.00 EUR
più spedizione
Peso: 2 Kg
Quantita:
Copyright MAXXmarketing GmbH
JoomShopping Download & Support

PERCHÉ I NOSTRI ALLEVAMENTI NATURALI SONO PIÙ BIOLOGICI DEL BIOLOGICO

Il confronto tra i nostri criteri di allevamento e quelli previsti dalla normativa sul biologico
 

MAGGIORI INFORMAZIONI

logo della fattoria biologica la sorgente

Allevamenti allo stato brado e semibrado
Agriturismo - Parco giochi.

Contatti

Via Campo del Monaco snc
82020 Santa Croce del Sannio (Benevento)
Cell: 328.1380910
info@fattorialasorgente.it