Coniglio intero

I conigli vivono in un lotto di terreno di circa un ettaro completamente allo stato selvatico. Non viene quindi somministrato nessun tipo di alimentazione integrativa. Il fatto che gli animali vivano allo stato brado comporta che per poter fornire del coniglio, questo deve essere cacciato e/o quindi catturato. Non è un'operazione semplice ed è fattibile solo in alcuni periodi dell'anno.
Oltre alla qualità enormemente superiore delle carni, il nostro allevamento rapprenta un indiscusso esempio di allevamento dove il rispetto dell'animale è un fattore imprescindibile. I leporidi infatti possono contare su una vita mediamente lunga e in totale liberta. Ma soprattuto, a differenza di quanto accade negli allevamenti intensivi, i conigli crescono liberi dal terrore in cui vivono costantemente negli allevamenti intensivi.
La qualità delle carni di un coniglio allevato allo stato brado ha ovviamente caratteristiche completamente differenti dalle carni dei conigli che potete trovare al supermercato, differenti sia dal punto di vista nutrizionale che dal punto di vista organolettico.
Un coniglio intero pesa mediamente intorno ai 2,0 Kg una volta macellato e pulito. Ovviamente il peso è molto variabile essendo un allevamento allo stato brado. Il coniglio viene fornito intero e pulito dalle viscere. Da parte vengono fornite anche le parti di interiori commestibile (fegato, polmoni). Se si vuole il coniglio tagliato a pezzi spuntarlo nel menù sottostante (è previsto un costo aggiuntivo di 1,00 euro).

Sezionato:


Prezzo: 22.00 EUR
Incl. 10 % IVA
Peso: 2 Kg
Prezzo Base: 11.00 EUR / Kg
Quantita:
Copyright www.webdesigner-profi.de MAXXmarketing GmbH